Cessione Novara, Rullo: “Prima di vendere voglio garanzie”

“Prima di vendere voglio delle garanzie necessarie sulla solvibilità di chi acquista l’incontro è stato cordiale e positivo. Il generale mi è parso entusiasta di Novarello. Non so però quale esperienza sportiva abbia alle spalle”, le parole del patron del Novara Maurizio Rullo che ieri ha ricevuto la visita di Leonardo Pavanati: immobiliarista milanese in visita al centro sportivo di Novara insieme al generale della Guardia di Finanza Fabrizio Lisi. Lo riporta La Stampa.

Il generale è rimasto affascinato dal centro sportivo – ha dichiarato Pavanati – una visita di cortesia? Direi qualcosa di più. Di rientro da Torino abbiamo voluto incontrare Rullo per fargli conoscere di persona con chi sta trattando. Speravamo di avere i documenti definitivi della posizione fiscale e debitoria, ma non sono ancora pronti. Lo saranno in settimana”.

“Noi vogliamo vedere i conti – prosegue Pavanati –. Non vorremo poi trovarci delle sorprese. Rullo vuole una lettera di patronage per la Lega? Siamo in grado di produrla in 24 ore. Per questo abbiamo fatto intervenire anche i nostri referenti bancari. Ma lo faremo quando sapremo esattamente quel che andiamo ad acquistare”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *