Palermo, Silipo per arrivare a Shpendi. In quattro senza mercato

FOTO PEPE / PUGLIA

Prolifico il mercato in entrata del Palermo, ma c’è qualche problema in quello in uscita. Il club non riesce a cede alcuni giocatori e alcune situazioni, al momento, sono in pausa. Da altre può dipendere anche l’arrivo di… Stiven Shpendi.

O meglio, l’approdo del bianconero potrebbe essere connesso alla partenza di Andrea Silipo. Il fantasista, infatti, piace molto al Cesena e i rosa potrebbero inserirlo nella trattativa. Nelle prossime 24 ore, però, il giovane potrebbe raggiungere l’Audace Cerignola che ha fatto passi avanti. Si riflette.

Broh è seguito sempre da Lecco e Triestina, ma ancora non c’è stato l’affondo. Il Lecco, inoltre, è attualmente impegnato fuori dal campo nella battaglia per la B. Si raffredda anche l’affare FellaPadova che resta in stand by. Ancora nessun acquirente per quattro giocatori: Damiani, Crivello, Doda e Marong.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SCATTO PER COLLOCOLO

PALERMO, OGGI L’AMICHEVOLE CON LA VIRTUS VERONA

PALERMO, NELLA SECOND AMICHEVOLE CORINI PROVA IL 3-5-2

 


5 thoughts on “Palermo, Silipo per arrivare a Shpendi. In quattro senza mercato

  1. Sono d’accordo, Damiani con Silvio Baldini sarebbe stato titolare inamovibile, quest’anno abbiamo vinto tre partite consecutive quando Gomes si è infortunato ed ha giocato lui.

  2. ovviamente quando una società non fa giocare per tutta la stagione un calciatore è certamente consapevole che l’anno successivo non avrà mercato.
    troppo disordine in passato sugli acquisti alla rinfusa
    quast anno Rinaudo o forse Bigon hanno fatto meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *