Champions League, Porto – Roma: dove vederla in diretta streaming e tv, data e orario

La Roma deve difendere il risultato di 2 – 1 ottenuto nella gara d’andata contro il Porto. La squadra di Conceição avrà il vantaggio del fattore campo e può sfruttare le scorie della sconfitta nel derby dei giallorossi.

L’appuntamento per il match, valido per il ritorno degli ottavi di Champions, è alle ore ore 21.00 di mercoledì 5 marzo. Ma per vedere il match in tv e in streaming? Porto – Roma andrà in onda in chiaro e sarà trasmessa su Rai 1 (anche in HD al canale 501 del digitale terrestre) e in streaming sul sito e l’app di Rai Play, con prepartita dalle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso in diretta anche su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e canali 372/382 o 102/112 del digitale terrestre), Sky Sport 252 e in diretta streaming su internet sul sito e l’app di Sky Go. Il prepartita ed il post partita di Sky saranno visibili su Sky Sport uno all’interno di “Champions League show”. Su Sky Sport 251 invece la diretta gol comprensiva dell’altro match di serata, Psg – Manchester United.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, IL RITORNO DEGLI OTTAVI DI FINALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *