Chiellini incorona Dybala: l’ex Palermo sarà leader della Juve

“Siamo grati a Ronaldo però andiamo avanti. Questa sarà la squadra di Paulo, che ha un po’ abbassato le medie per la presenza di Cristiano, ma lui è il giocatore chiave per questa squadra. E tutti all’interno glielo riconoscono”. Direttamente da Giorgio Chiellini arriva l’investitura a leader per Paulo Dybala.

La Joya dopo l‘addio della stella portoghese è più che mai centrale e fondamentale per il destino dei bianconeri e per il progetto. I problemi sono molti, tra cui un inizio di campionato di certo non entusiasmante.

C’è solamente da sciogliere il nodo legato al rinnovo, con l’agente Jorge Antun e il direttore generale bianconero Lorenzo Cherubini sempre in contatto per trovare la soluzione migliore. Lo riporta Tuttosport. Intanto si accelera per un incontro, possibilmente dopo l’impegno in Champions contro il Malmo. Un palcoscenico che può diventare fondamentale per il sì definitivo.

La Juventus punterà possibilmente a prolungare il contratto del numero 10 fino al 2026 o fino al 2025 più opzione, con un ingaggio maggiorato – rispetto ai 7,5 milioni con bonus – a 10 milioni compresi i premi. La sensazione è che le due parti non dovrebbero avere difficoltà a chiudere. C’è grande fiducia.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, PRIMI SCRICCHIOLII: SI BATTANO ANCHE ALTRE STRADE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *