Chievo, Ventura: “Cagliari? Sempre bello regalargli punti…”

Gian Piero Ventura ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Chievo sul campo di Cagliari e in conferenza stampa Ventura (ex dei sardi) la prende con ironia.

LONGO: “OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DEL FROSINONE”

Il tecnico del Chievo afferma: “Torno qui con piacere, sono stato qui 4 anni, anni di sofferenza anche, ma soprattutto di emozioni e amicizie con questa terra, che sentirò sempre come la mia casa. In altre parole…. vengo qui a regalarvi dei punti, che vi fanno sempre bene. Credo sia un bel gesto d’affetto (ride, ndr.)”.

Poi passa all’analisi della partita: “Il nostro obiettivo non era quello di rimettere insieme la partita… ma soprattutto fare delle verifiche. Dopo 10 giorni di lavoro, con l’Atalanta non siamo scesi in campo, non abbiamo toccato palla. Una squadra che si vuole salvare, si salva con una buona condizione (e sta arrivando) e se crea le basi e organizzazione di gioco, altrimenti non puoi sperare di salvarti”.

LEGGI ANCHE

REAL MADRID: VIA LOPETEGUI, PRONTO CONTE

SERIE A: 10A GIORNATA, I RISULTATI

FROSINONE, PRIMA VITTORIA DOPO 10 GIORNATE

2 thoughts on “Chievo, Ventura: “Cagliari? Sempre bello regalargli punti…”

  1. Pensa come è contento il presidente che ti paga lo stipendio!!! Veramente, quando la dignità non sai neanche come è fatta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *