Chochev: “Palermo, impariamo dagli errori! Fiducia in Zamparini”/ VIDEO

Chochev

Un crollo verticale e tantissimi errori. Il Palermo contro il Cittadella ha dato vita a una delle gare peggiori della stagione. I rosanero hanno inoltre sprecato l’opportunità di consolidare la leadership in Serie B: “Abbiamo perso contro un forte Cittadella, ma da questa gara possiamo capire cosa abbiamo sbagliato e dove possiamo migliorare. Alla prossima gara (contro l’Avellino, ndr) non dovremo ripeterli”, guarda il bicchiere mezzo pieno Ivaylo Chochev.

>> ZAMPARINI: “ISTANZA DI FALLIMENTO? MANOVRA OCCULTA”

Il bulgaro, contro i veneti, è stato tra i peggiori in campo (4,5 per Stadionews), ma era reduce da un periodo molto brillante e ricco di gol: “È sempre bello che un centrocampista faccia gol. Sono contento, spero di segnare ancora”. Magari proprio la squadra campana allenata da Novellino: “Andiamo a giocare contro una squadra forte e in un campo sintetico – spiega ai microfoni del sito ufficiale del club – . La prepareranno bene, dobbiamo seguire le direttive dell’allenatore”.

Ed è questa la ricetta giusta anche per isolarsi dalle vicende societarie, con un’istanza di fallimento che grava sul Palermo e che potrebbe avere ripercussioni sul campo: “Noi siamo concentrati sul campo, abbiamo fiducia in Zamparini e nella società”, assicura Chochev. Allora uno sguardo al campionato, il più equilibrato e complicato degli ultimi anni: “Abbiamo perso solo due volte ma dobbiamo recuperare qualche punto. Il campionato è duro, le squadre sono forti. Ma speriamo di essere noi i primi alla fine”, conclude.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – CITTADELLA, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA

VITIELLO: “FALLIMENTO? NORMALE CI SIA PREOCCUPAZIONE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *