Vitiello: “Fallimento Palermo? Normale ci sia preoccupazione, ma… “

Una sconfitta che fa rumore. Questo il parere di Roberto Vitiello, giocatore della Ternana ed ex del Palermo, che commenta la sonora sconfitta dei rosanero in casa contro il Cittadella, corsara sul campo di quella che Vitiello ritiene una delle corazzate del campionato.

L’ex capitano rosanero, commenta così a Sky Sport le vicende del club palermitano: “A Palermo le notizie sono all’ordine del giorno; con le ultime che sono arrivate però è normale che ci sia preoccupazione nell’ambiente, anche se non credo che ieri la partita sia stata condizionata da questo, i ragazzi sono abbastanza abituati a questo”.

ZAMPARINI: “A GENNAIO NON CI SARÒ PIU’. CONDIZIONE ATLETICA… “

CHAMPIONS LEAGUE: IL PROGRAMMA DELLA 5A GIORNATA

Poi tanti elogi e rispetto per il Cittadella: “Quest’anno è stat una delle sorprese del campionato, ma non mi stupisce che abbia fatto una buona partita a Palermo e sia riuscito a vincere. A stupirmi è il Palermo: è una delle corazzate del campionato e un suo passo falso è normale che faccia notizia”.

L’ex giocatore del Palermo si concentra poi sul derby con il Perugia e il rapporto con l’allenatore: “Pochesci? Il mister fa notizia dal punto di vista mediatico ma è un allenatore eccezionale, abbiamo un ottimo rapporto e la squadra lo segue. Speriamo che i risultati ci assistano in futuro. Maresca? Quando già giocava si vedeva che aveva la testa per fare l’allenatore, spero per lui rimanga ad Ascoli”.

LEGGI ANCHE

ISTANZA DI FALLIMENTO: FISSATA LA PRIMA UDIENZA: TEMPI E SCENARI

PALERMO – CITTADELLA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE A: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *