Cittadella – Cosenza: dove vederla in diretta tv e streaming

L’ottava giornata di Serie B inizia questa sera con l’anticipo tra Cittadella e Cosenza. La squadra di casa è chiamata alla vittoria per migliorare la propria posizione in classifica e una vittoria comporterebbe un grande salto in avanti. Il Cosenza vuole tirarsi fuori dalla lotta salvezza.

Calcio d’inizio alle ore 21:00 presso lo Stadio Tombolato, ma per vedere la partita in diretta tv o in streaming? Il match sarò trasmesso anche in chiaro e sarà visibile sul canale Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre) e in streaming su RaiPlay.

La partita sarà trasmessa anche in streaming su DAZN (abbonamento a 9,99 euro al mese – un mese gratis per i nuovi clienti): per seguirla basterà accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere DAZN in streaming su una tv, invece, bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, LUCA NEMBER ENTRA NEL CDA