Cittanovese, saluti al Palermo con il sorriso: “Se c’è stata qualche camurria…”

Con un post sulla propria pagina Facebook ufficiale la Cittanovese ha voluto ringraziare il Palermo e i suoi tifosi per la giornata trascorsa e per il ricordo che ne resterà, mettendo da parte i momenti di tensione vissuti negli spogliatoi dopo la partita.

Ecco il messaggio: “È stata una fantastica giornata di sport! Ci siamo esaltati e abbiamo sofferto, godendo di tutte le emozioni che il calcio può regalare. Il campo ci ha consegnato un passivo pesante, anche troppo per quanto visto nei 90′. Ma il calcio è così e lo accettiamo con il sorriso di chi sa di averci messo l’anima.

Oggi la Cittanovese non esce affatto ridimensionata dalla sfida col Palermo. Semmai, trova maggiore consapevolezza nei valori che sostengono il progetto giallorosso da anni. Complimenti ai rosanero e in bocca al lupo per il prosieguo. Complimenti soprattutto ai presidenti Mirri e Sagramola per lo stile e i valori dimostrati. Persone autentiche e squisite.

Complimenti ai tifosi palermitani: a loro consegniamo il nostro più sincero saluto. E se c’è stata qualche #camurria, beh, il calcio è passione ed è anima! Alla fine rimarrà un grande ricordo. Positivo e da tramandare. Adesso avanti con forza!”.

LEGGI ANCHE

SERIE D, GIRONE I: RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 23a GIORNATA

PALERMO, A CITTANOVA LA VITTORIA PIÙ IMPORTANTE

CITTANOVESE – PALERMO 2 – 4, GLI HIGHLIGHTS


6 thoughts on “Cittanovese, saluti al Palermo con il sorriso: “Se c’è stata qualche camurria…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *