City Group, favola Girona: primo in Liga davanti Real Madrid e Barca

Il Girona continua a scrivere pagine importanti della sua storia: il club spagnolo è primo in Liga dopo 7 giornate di campionato con ruolino di marcia da urlo.

6 vittorie e un solo pareggio per il club del City Group: meglio addirittura di Real Madrid e Barcellona che inseguono rispettivamente al secondo e al terzo posto.

La prossima partita del Girona è quindi uno scontro diretto per la vetta: in casa del club arriva il Real Madrid, che è secondo a un solo punto di distanza. Il City Group fa sul serio in Spagna.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO QUANDO SI GIOCHERÀ LA 2a GIORNATA COL BRESCIA

PALERMO, DATE E ORARI DEI MATCH DALLA 10a ALLA 19a GIORNATA


12 thoughts on “City Group, favola Girona: primo in Liga davanti Real Madrid e Barca

    1. ma siete negativi per natura. Il City va bene, il Palermo va bene, il Girona va bene e tu chi vai a prendere? il Troyes. Ma ce ri muoriri.

    2. Se fai un articolo nel sito dedicato al Palermo sul Girona è perchè vuoi enfatizzare la potenza del CG e fare il punto delle sue squadre. Per completezza di informazione si dovrebbero decantare le cose positive (tipo M. CIty campione d’europa e primo in premier, Girona a sopresa prima in Liga, Palermo che sta andando bene) ma anche le cose che non stanno andando come previsto (tipo il Troyes che va malissimo, Il New York City che è 9, o il tanto decantato Bahia,ultima arrivata nella galassia City, quuart’ultimo nella massima serie brasiliana). Questo si chiama giornalismo e dovere di informazione. Ma per chi non ha finezza di pensiero (tanti qui) sotolineo che la mia non è una critica alla società, il cui arrivo a Palermo ha portato solo vantaggi e che spero possano rimanere il piu possibile (anche perche non vedo alternative in Italia!)

    3. Mah vabbè direi che il Girona primo in classifica in Liga fa notizia, al di là del discorso CFG, notizia che al momento viene riportata su tutti i siti sportivi. Il Troyes negli ultimi posti della serie B francese direi meno…

    1. Il Commentatore fa l’impresario funebre ed è normale che segue le squadre che stanno male pronto a proporre i suoi servizi. Dai proponiti, Commentatore.

  1. A proposito … Trovate tracce del Catania nel Girone C della Serie C? Non doveva dare 30 punti alla seconda?
    Catanesi, gente dalla bocca larga …
    Anche troppo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *