Clamoroso, Milan: esonerato Montella! Gattuso nuovo allenatore

montella contestazione anche a sivbglia

Termina l’avventura di Vincenzo Montella sulla panchina del Milan. Il tecnico rossonero paga un inizio di stagione deludente con 6 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Aspettative deluse, soprattutto dopo il faraonico mercato messo in atto dalla nuova proprietà cinese in estate.

“AC Milan comunica l’esonero del Signor Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Montella vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale”, si legge sul sito ufficiale del club rossonero.

>> UFFICIALE – SASSUOLO, ESONERATO BUCCHI

“La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale AC Milan rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro – prosegue – . Domani la Conferenza Stampa di presentazione presso la sede di allenamento di AC Milan a Milanello”.

Gattuso è il sesto allenatore che sieda sulla panchina del Milan dall’esonero di Allegri nel gennaio 2014 (dopo una sconfitta contro il Sassuolo): da allora si sono alternati Clarence Seedorf, Filippo Inzaghi, Sinisa Mihajlovic, Cristian Brocchi e infine Montella. Adesso la rincorsa di Gattuso alla pancuina del Milan è terminata.

Questo il saluto di Montella al Milan attraverso i propri profili social: “Allenare il Milan è stato un onore, lavorare con questo gruppo ancor di più. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno, Fassone e Mirabelli per l’opportunità e il mio staff che mi ha supportato in ogni momento. Auguro a Rino di riportare il Milan dove merita”.

LEGGI ANCHE:

QATAR, PRESENTATO IL NUOVO STADIO “SMONTABILE”


1 thought on “Clamoroso, Milan: esonerato Montella! Gattuso nuovo allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *