Clamoroso Trapani, il d.s. Nember lascia. Ecco il possibile sostituto

Clamoroso nuovo scossone in casa Trapani: Luca Nember lascia la società. Il dirigente non avrebbe accettato il contratto da direttore sportivo che gli è stato offerto solo dopo mesi di lavoro. Il club è intervenuto ufficialmente in mattinata sul fronte mercato ma ha finora mantenuto il riserbo sulla questione ds.

Nember faceva parte del “primo” Consiglio d’Amministrazione; poi, quando si è insediato il nuovo CdA, il d.s. ha continuato a operare solo in ambito sportivo, conducendo un mercato con tanti colpi. Nella mattinata di giorno 20 gennaio sarebbe dunque arrivata l’offerta di contratto come direttore sportivo, ma Nember ha rifiutato.

L’offerta salariale, infatti, sarebbe stata al minimo concesso dalla Federazione, ma soprattutto nel contratto non sarebbe stata messa per iscritto una clausola (gradita al dirigente) che prevedesse un premio a fine stagione in caso di salvezza dei granata. Non è da escludere però che alla base del divorzio ci possano essere anche incomprensioni con la proprietà che esulano dal calciomercato.

L’addio arriva in pieno sessione invernale, con gli ultimi giorni che di solito sono caldissimi, e il Trapani sta lavorando a una soluzione. Il nuovo d.s. (ad interim) potrebbe essere Sandro Porchia, che gestisce il settore giovanile, ma secondo GoalSicilia, da giorni ci sarebbero contatti con Antonello Laneri, ex ds del Siracusa.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *