Trapani, Sow e Ben David rischiano di saltare: il comunicato

Giallo in casa Trapani. Come riportato da ‘Il Giornale di Sicilia’, Moussa Sow e Ben David sono in forte ritardo di condizione. Situazione che ha portato la società a fare alcune riflessioni sul tesseramento dei due calciatori.

Castori aveva infatti chiesto alla società calciatori pronti a dare l’anima in campo sin da subito: Sow e Ben David, pur avendo superato le visite mediche, sono ben lontani da quello che potrebbe essere un esordio con la maglia granata. Questa spiacevole situazione starebbe portando la società verso un no definitivo all’acquisizione dei due calciatori.

Alla fama internazionale infatti è al momento preferita la fame e ‘la gamba’, giocatori pronti a dare tutto e subito per far uscire il Trapani dalla brutta situazione di classifica. I granata non possono permettersi di aspettare nessuno.

La società, rappresentata da Giuseppe Pace, è anche intervenuta tramite un comunicato ufficiale: “Con riferimento ad alcune notizie di stampa diffuse ieri sera, il presidente del Trapani calcio fa presente che la Società ed il proprio CdA unanimemente concordano con quanto espresso da mister Fabrizio Castori riguardo la necessità che i nuovi acquisti di gennaio siano calciatori pronti a scendere immediatamente in campo, in grado di sostenere i ritmi intensi. Pertanto eventuali eccezioni dovranno essere attentamente valutate e ponderate, sempre nel rispetto dell’equilibrio economico-finanziario della Società, fondamentale quanto l’obiettivo salvezza.

La Società, dunque, smentisce qualsiasi altra illazione, augurandosi che tutti i propri amministratori e dirigenti impegnati nelle operazioni di mercato, che debbono essere necessariamente in entrata ed in uscita, si atterranno responsabilmente a quanto espresso da mister Castori ed integralmente condiviso dalla Società, dato che da ciò dipende il mantenimento della categoria”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 20a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *