Commisso: “Sul centro sportivo ho investito 85 milioni. Non lascio la Fiorentina”

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è stato intervistato per Rai Radio 1 e ha parlato del futuro, con la costruzione del nuovo centro sportivo all’orizzonte.

“Non scappo, tranquilli – afferma – . Voglio lasciare qualcosa, da quando è stata fondata la Fiorentina non ha mai avuto nulla di proprietà. Entro una settimana poseremo la prima pietra del nuovo centro sportivo, su cui sono stati investiti 85 milioni. Io sto investendo su questa struttura una cifra maggiore del valore di altri club di Serie A. E questo lo avrà fatto Rocco Commisso”.

“Nessuno vuole vincere più di me – continua – ma io metto i soldi e vi dico che serve pazienza. Scudetto? No, non posso fare promesse come alcuni politici. Ancora non ho mancato nessuna promessa, e certo non lo farò adesso. Il nostro obiettivo è fare meglio dell’anno scorso”.

E sullo stadio, dice: “Pensavo che dopo anni di discorsi, Firenze mi avrebbe lasciato fare quello che volevo. Invece la Mercafir è stata un’altra buffonata, e dopo la legge favorevole agli stadi il Ministero ci ha detto che non si poteva comunque fare come volevo io. Allora non si useranno così i soldi di Rocco”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 20a GIORNATA


1 thought on “Commisso: “Sul centro sportivo ho investito 85 milioni. Non lascio la Fiorentina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *