Commisso: “Volevo un club con una grande città alle spalle. Il Milan…”

Rocco Commisso si presenta al popolo della Fiorentina. Il nuovo proprietario della squadra Viola è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato dei suoi progetti dei retroscena sulla trattativa.

“Il mio obiettivo è sempre stato quello di investire in questo settore – afferma – . Ho avuto un approccio col Milan, anche se con Mr Yonghong Li non ho mai parlato e credo abbia perso tanti soldi. Per me era importante investire su questa città, volevo un club con una grande città alle spalle“.

Berlusconi per vendere la società ha impiegato due anni, io in due mesi ho acquistato la Fiorentina – continua – . Le trattative? Normalmente non siamo così veloci, siamo passati dalla lettere d’intenti al closing in pochissimo tempo. Abbiamo voluto fare tutto velocemente, ai dipendenti ho chiesto la stessa cosa: dobbiamo fare le cose in fretta. È un modo di fare business diverso, ma sapevo a cosa andavo incontro e spero di aver dato un messaggio importante a Firenze”.

Sul futuro, Commisso non si sbilancia: “Io sono qua per imparare, non per comandare. Cercheremo di risolvere anche le cose infrastrutturali. I soldi sono miei e non devo chiedere autorizzazioni a nessuno, speriamo di fare investimenti intelligenti. Ripeto, datemi tempo, ho bisogno di imparare”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DI MARINO

PALERMO, FOSCHI VERSO LA ROTTURA: “NON VOGLIO PARLARE”


1 thought on “Commisso: “Volevo un club con una grande città alle spalle. Il Milan…”

  1. cavolo qiuesto personaggio e nato al sud a Marina di Gioiosa, in Calabria. Nel 1962, e investe al nord maaaa. che strana. la realtà di questi personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *