Coppa Davis, Italia – Colombia: c’è la diretta in chiaro, dove vedere in tv e streaming, canale, orario

Dopo la vittoria contro gli Stati Uniti per 2-1, l’Italia affronta la Colombia (sempre al PalaAlpitour di Torino) per blindare il passaggio del turno e la qualificazione ai quarti di Coppa Davis. —-> QUI IL QUADRO DELLE DATE DEL TORNEO. Ma dove vedere i match in diretta tv e streaming?

Il confronto Italia – Colombia (nell’ordine due singolari e un doppio) era in programma dalle ore 16:00 di sabato 27 novembre ma inizierà solo al termine del doppio tra Australia e Ungheria (il cui confronto a Torino è iniziato alle ore 10:00, ma i match di singolare si sono prolungati, facendo dunque slittare tutto il programma). I match saranno visibili in chiaro, in diretta tv su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati).

NOTA BENE: le dirette in chiaro su Supertennis saranno inserite in un lungo palinsesto, che comprende anche più match in contemporanea. In tv e streaming su Supertennis è garantita la diretta dei match dell’Italia. La diretta integrale di tutti gli altri match è garantita sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI).