Coppa Italia Basket, Brescia – Pesaro in tv e streaming: dove vederla, diretta in chiaro, canale / Semifinale

Brescia contro Pesaro per un posto in finale di Coppa Italia. Le due squadre si affrontano nella seconda semifinale della “Final Eight” 2023 al PalaAlpitour di Torino. Palla a due fissata alle 20:45 di oggi, sabato 18 febbraio: chi vincente sfida in finale (QUI il programma) la vincente di Virtus Bologna – Tortona. Ma dove vederla in tv e streaming?

BRESCIA – PESARO, SEMIFINALE COPPA ITALIA BASKET: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, CANALE, LINK LIVE

La semifinale di Coppa Italia tra Brescia e Pesaro sarà trasmessa per l’occasione anche in chiaro, in tv e in streaming: a trasmettere il match sarà  “NOVE” (visibile gratis al numero 9 di digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 149 dei decoder Sky /// —>LIVE STREAMING GRATIS SU INTERNET QUI). Il match sarà trasmesso in diretta anche su Eurosport 2, visibile al numero 211 di Sky oltre che sulle principali piattaforme streaming a pagamento disponibili in Italia (NOW, Dazn, TIMVision e Discovery+).

Il match – come tutte le partite di campionato di Serie A Basket e Coppa Italia – è comunque visibile in diretta streaming anche su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A, da questa stagione. Per vedere le partite in streaming su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

NOTA BENE – La visione della Serie A di basket, dell’Eurolega e di tutti i contenuti trasmessi da Eleven Sports è ora inclusa anche nella piattaforma DAZN sin dal piano “Start” (MAGGIORI INFO QUI)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *