Finale Coppa Italia basket: data, orario, tv, streaming, quando e dove vederla / Final eight 2023

É la partita più attesa della metà stagione del basket italiano: la finale della Coppa Italia. Al termine della final eight, si gioca l’ultimo atto della competizione che mette a confronto le 8 migliori formazioni del girone d’andata di Serie A: nel 2023 la finale è in programma al PalaAlpitour di Torino. Ma quando si gioca? E dove vederla in tv o in streaming?

FINALE COPPA ITALIA BASKET 2023: DATA, ORARIO, QUANDO SI GIOCA / DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, CANALE, LINK LIVE

La finale di Coppa Italia di basket si gioca domenica 19 febbraio alle ore 18:00 e per l’occasione sarà trasmessa anche gratis e in chiaro, in tv e in streaming: a trasmettere il match sarà “NOVE” (visibile gratis al numero 9 di digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 149 dei decoder Sky /// —>LIVE STREAMING GRATIS SU INTERNET QUI). Il match sarà trasmesso in diretta anche su Eurosport 2, visibile in tv al numero 211 di Sky oltre che in streaming sulle principali piattaforme a pagamento disponibili in Italia (NOW, Dazn, TIMVision e Discovery+).

Il match – come tutte le partite di campionato di Serie A e Coppa Italia di Basket – è comunque visibile in diretta streaming anche su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A, da questa stagione. Per vedere le partite in streaming su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

NOTA BENE – La visione della Serie A di basket, dell’Eurolega e di tutti i contenuti trasmessi da Eleven Sports è ora inclusa anche nella piattaforma DAZN sin dal piano “Start” (MAGGIORI INFO QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *