Coppa Italia serie C, il Palermo C5 travolge 6-2 il Caresse Partinico

A distanza di una settimana dal match in campionato (terminato 1-1), la sfida in Coppa Italia Serie C tra Palermo Calcio a 5 e Caresse Partinico ha un copione molto diverso: i rosanero, infatti, “strapazzano” i padroni di casa imponendosi con un netto 2-6 e compiono un passo importante in ottica passaggio del turno.

Ad aprire le danze del match è però il Caresse Partinico con Grigoli, abile a sfruttare un errore di copertura della squadra guidata da Zapparata. Il Palermo C5, però, non si scompone e inizia ad attaccare con continuità sino a trovare il pareggio con Maniscalco: capolavoro del numero 21 rosanero che, dopo aver eluso la marcatura di due avversari, ribadisce la sfera in rete. Al 13’ Caresse va nuovamente in vantaggio grazie al gol di Emmolo. Sul finire della prima frazione di gioco, però, il Palermo si scatena trovando altre due volte la via della rete: prima con Bongiovanni (abile a sfruttare un super assist di Mineo), quindi con Sgarlata, reti che consentono ai rosanero di andare all’intervallo sul 2-3.

La ripresa si apre con il Palermo C5 in superiorità numerica per l’espulsione di Cutrona e lo sforzo del Partinico per resistere ai rosa viene pagato al ritorno in parità numerica. Il poker rosanero porta la firma di Bongiovanni, ancora in gol su assist del funambolico Mineo. Il 2-5 porta invece la firma di Sgarlata (doppietta per lui). A siglare il definito 2-6 è capitan Marretta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *