Futsal, secondo pari di fila per il Palermo C5: 1-1 contro il Caresse Partinico

Altro pareggio, il secondo consecutivo in campionato, per il Palermo Calcio A5. La compagine rosa, guidata dal tecnico Zapparata non riesce ad andare oltre l’1-1 sul campo del Caresse Partinico. I rosanero torneranno in campo il 2 ottobre e sfideranno nuovamente il Caresse Partinico, ancora in trasferta ma questa volta in Coppa Italia.

Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, gli ospiti trovano il varco giusto e passano in vantaggio grazie alla rete del giovane Passannanti abile a sfruttare un pregevole assist di Oliva (il migliore in campo del Caresse Partinico). La strigliata di Zapparata sembra sortire gli effetti sperati: il Palermo, infatti, sfiora il pari in diverse occasioni con Sgarlata e Bongiovanni che trovano però sulla loro strada un impeccabile Abbate tra i pali.

Nella ripresa, il Palermo C5 cerca a tutti i costi il gol del pareggio, costringendo gli avversari a chiudersi in difesa per poi tentare di ripartire in contropiede (in una di queste circostanze Oliva colpisce un clamoroso doppio palo). I rosanero continuano a spingere sino ad ottenere il meritato pari con Lanza che, dopo una grande giocata Mineo, riesce a trafiggere il portiere Abbate. A pochi minuti dalla fine i rosanero hanno anche la possibilità di portare a casa la vittoria: fallo dell’ex Cutrona su Maniscalco, tiro libero calciato ancora da Lanza che però manda la sfera fuori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *