Infortunio Dybala, ecco il report: condizioni e tempi di recupero

Infortunio sì, ma fortunatamente per lui e per la Juve niente di grave. Questo l’esito degli esami al J Medical per Paulo Dybala, costretto a uscire per un problema muscolare dopo aver segnato in Juventus – Sampdoria.

Si temeva un lungo stop, ma gli esami hanno scongiurato tale ipotesi: “Per Paulo Dybala una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra” (si legge nel report ufficiale). Per Alvaro Morata invece una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Entrambi – riferisce la Juventus – rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.

In mattinata, l’argentino è entrato e uscito dal J-Medical con le proprie gambe e si è concesso una sessione di autografi con i fan all’esterno della struttura. Dybala aveva accusato un fortissimo dolore alla coscia sinistra nella gara di ieri contro la Sampdoria ed era uscito in lacrime. Si è subito pensato al peggio, poi l’esito degli esami ha in parte rasserenato l’ambiente bianconero (almeno per quanto concerne conseguenze gravi).

Un momento sicuramente poco fortunato per la Joya in procinto di concludere la trattativa per il rinnovo con la Juventus, squadra di cui sarebbe dovuto essere leader incontrastato a partire proprio da quest’anno.  Invece salterà sicuramente le partite contro Chelsea e Torino, snodi fondamentali per campionato e Champions. 

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 6A GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *