Coronado a Dubai? Il giocatore è perplesso, il Palermo attende

Igor Coronado andrà a Dubai oppure no? Nella serata di ieri arriva la notizia: il Palermo ha praticamente chiuso con lo Sharjah Fc Dubai per la cessione. Per i rosa è pronta una cifra allettante in chiave budget e plusvalenza (circa 6 milioni perr il cartellino), ma il giocatore, nonostante l’ingaggio offertogli, non nasconde qualche perplessità all’ipotesi di rinunciare ai principali circuiti del calcio europeo a soli 25 anni.

LA GUMINA-EMPOLI: LUNEDI SI PUO’ CHIUDERE

Il brasiliano infatti tentenna di fronte all’ipotesi di un trasferimento negli Emirati, che sarebbe senza dubbio una scelta di vita importante: la sua storia (segnata da una lunga gavetta a Malta e nelle serie minori inglesi) potrebbe portarlo a percepire un ingaggio cospicuo, vicino al milione di euro, di gran lunga superiore a quanto percepito al Palermo, ma anche più di quanto un club di A sarebbe disposto ad offrire attualmente.

PALERMO: ECCO LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2018/2019 /FOTO

Come detto dall’agente di Coronado, Joao Santos, nei giorni scorsi però, l’obiettivo del brasiliano rimane quello di affermarsi in Serie A e dare una svolta tecnica (più che economica) alla sua carriera, convinto che la prossima stagione possa essere quella dell’affermazione in un campionato di primo livello. Il Palermo è pronto ad accettare, ma sarà Coronado a decidere il proprio futuro: Foschi e Zamparini rimangono in attesa.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: IL BOLOGNA VUOLE NESTOROVSKI

FOSSATI: ECCO L’OFFERTA DI FOSCHI AL GIOCATORE

ZAMPARINI: “PARMA? FELICE CHE SI INDAGHI”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *