Mercato Palermo, Fossati: ecco l’offerta di Foschi al giocatore

Il Palermo punta Marco Fossati. Il centrocampista dell’Hellas Verona (a un anno di distanza dal primo tentativo) è nuovamente nel mirino del club rosanero, ma stavolta ci sarebbero maggiorni margini per chiudere la trattativa con Foschi che avrebbe già presentato la propria offerta al giocatore scuola Milan.

PALERMO: ECCO LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2018/2019 /FOTO

Il ds in pectore dei rosanero propone al giocatore un contratto triennale da 350 mila euro a stagione e un ruolo di primo piano in cabina di regia visti gli addii di Jajalo e Coronado (i due playmaker tra centrocampo e attacco nella scorsa stagione), mentre con il Verona non dovrebbero esserci problemi per trovare l’accordo per la cessione a titolo definitivo.

LA GUMINA-EMPOLI: LUNEDI SI PUO’ CHIUDERE

L’anno scorso (riporta la Gazzetta dello Sport) l’entourage del giocatore, dopo la promozione in A con l’Hellas, aveva “sparato” una cifra alta all’allora ds Fabio Lupo, chiedendo un ingaggio da 500 mila euro. Ma adesso il suo contratto è in scadenza (giugno 2019) e con una retrocessione alle spalle e sole 17 presenze nella scorsa stagione le carte in tavola sembrano cambiate.

FOTO DA YOUTUBE: HELLAS VERONA CHANNEL OFFICIAL

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “PARMA? FELICE CHE SI INDAGHI”

IL PALERMO CEDE CORONADO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *