Coronavirus, rinviata Torino – Parma

Altra partita rinviata in Serie A: è il turno di Torino – Parma. Il match era in programma alle 15 di oggi, domenica 23 febbraio, ma le autorità competenti hanno deciso di rinviarla a data da destinarsi per via del Coronavirus. Nelle ultime ore era stato infatti accertato anche un caso nel capoluogo piemontese.

Le altre partite del massimo campionato a essere rinviate sono state Inter – Sampdoria, Verona – Cagliari e Atalanta – Sassuolo.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 25a GIORNATA

SERIE B, I RISULTATI DELLA 25a GIORNATA

SERIE C, I RISULTATI DELLA 27a GIORNATA


2 thoughts on “Coronavirus, rinviata Torino – Parma

  1. Beh forse servirà a qualcosa, ma non so spiegarmi che senso abbia chiudere gli stadi (luoghi all’aria aperta) se non si chiudono ristoranti, scuole, centri commerciali, musei, cinema, uffici pubblici , chiese e tutti quei luoghi al chiuso molto più pericolosi degli stadi per una potenziale diffusione del virus. Se la motivazione è davvero la tutela della salute pubblica, non vi sono motivazioni economiche, religiose, amministrative che possano essere difese sino a prevalere su tale tutela.

    1. La logica del provvedimento è evitare luoghi affollati, specie negli stadi (come Milano) dove l’afflusso di almeno 25.000 persone avviene in metro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *