Serie A, 25a: Lazio a -1 dalla Juventus. La Roma sorride

La Lazio vince una partita molto sofferta e rimane a -1 dai bianconeri. Grande partita anche del Genoa, che forse meritava il pareggio e che se continua così può sicuramente salvarsi. La Roma torna a vincere dopo un periodo di crisi in campionato e si riallontana dalle inseguitrici Napoli e Milan.

La Juventus si conferma Ronaldo dipendente e vince in casa della Spal. Seconda sconfitta su due partite per la nuova Spal di Di Biagio. Il Milan non riesce a vincere contro una Fiorentina combattiva ma in dieci uomini. Al “Franchi”, infatti, finisce 1 – 1.

Il Bologna non muore mai: gli uomini di Mihajlovic agguantano in extremis il pari nella partita contro l’Udinese. Per gli ospiti un grande peccato, ma il pareggio non è un un risultato da buttare.

Il Napoli soffre, non incanta ma vince ancora ed è la quarta vittoria nelle ultime cinque gare. Il Brescia era passato in vantaggio ma si è fatto ribaltare ad inizio ripresa: adesso la salvezza diventa quasi impossibile.

I RISULTATI

Brescia – Napoli: FINALE 1 – 2  Marcatori: 26′ p.t. Chancellor (B), 4′ s.t. Insigne (N) su rigore, 9′ .t. Ruiz (N)

Bologna – Udinese: FINALE 1 – 1 Marcatori: 33′ p.t. Okaka (U), 47′ s.t. Palacio (B)

Spal – JuventusFINALE 1 – 2 Marcatori: 39′ p.t. Ronaldo (J), 15′ s.t. Ramsey (J), 25′ s.t. Petagna (S)

Fiorentina – Milan: FINALE 1 – 1  Marcatori: 12′ s.t. Rebic (M); 40′ s.t. Pulgar (F) su rigore; al 17′ s.t. espulso Dalbert (F)

Domenica 23 febbraio

Genoa – LazioFINALE 2 – 3 Marcatori: 2′ p.t. Marusic (L), 6′ s.t. Immobile (L), 12′ s.t. Cassata (G), 26′ s.t. Cataldi (L), 45′ s.t. Criscito (G) su rigore

Atalanta – Sassuolo: RINVIATA

Torino – Parma: RINVIATA

Verona – Cagliari: RINVIATA

Roma – Lecce: FINALE 4 – 0 Marcatori: 13′ p.t. Under (R), 37′ p.t. Mkhitaryan (R), 25′ s.t. Dzeko (R), 35′ s.t. Kolarov (R)

Inter – Sampdoria: RINVIATA

LEGGI ANCHE

LOTTA ALLA PIRATERIA: IL PICCO DELLE FRODI IN SICILIA E CAMPANIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *