Coronavirus, si ferma anche la Ludos: stop alla Serie C femminile

Si ferma anche la Serie C femminile. La Lega Nazionale Dilettanti mantiene la linea utilizzata per la Serie D maschile e ferma anche il campionato delle ragazze. Lo stop è fino al 15 marzo.

Tutte le gare valide per la  e  giornata di ritorno dei gironi A, B e D (quest’ultimo il girone della Ludos Palermo) e per la  e la  giornata di ritorno del girone C sono rinviate a data da destinarsi.

Ecco la nota:

“La Serie C si ferma fino al 15 marzo. L’emergenza Coronavirus e le recenti disposizioni contenute del Dpcm del 4 marzo 2020, hanno indotto il Dipartimento Calcio Femminile a sospendere il campionato per due turni, con l’intento di tutelare la salute di tutti i soggetti coinvolti, in primis le calciatrici, così come di garantire la regolarità della Stagione Sportiva. Pertanto tutte le gare valide per la 6ª e 7ª giornata di ritorno dei gironi A, B e D e per la 4ª e la 5ª giornata di ritorno del girone C sono rinviate a data da destinarsi. Il Dipartimento Calcio Femminile comunicherà a breve la nuova calendarizzazione dell’attività”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ANNULLATA LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

UFFICIALE, SI FERMA LA SERIE D

SPORT A PORTE CHIUSE FINO AL 3 APRILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *