Corriere dello Sport – Assist per la Corte, Palermo ora freme

Assist per la Corte, Palermo ora freme”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport con le motivazioni della sentenza della Cassazione che potrebbero essere di grande aiuto per i rosa in vista della decisione della Corte Federale d’Appello che si riunirà domani alle 14.30.

“Non vi sono elementi obiettivi per ritenere che l’operazione Mepal-Alyssa sia fittizia“. Eccolo l’assist della Cassazione al Palermo che ora appare sempre più fiducioso in vista della sentenza di domani che potrebbe ribaltare la sentenza di primo grado.

GDS – PALERMO, DUE NUOVI PILASTRI PER SALVARSI: CASSAZIONE E ARKUS

Il debito, dunque, non appare falso e Giammarva è stato scagionato una volta di più. La cessione del logo fu regolare, e la difesa punterà anche sul fatto che Zamparini non è stato punito.

Per domani, inoltre, è prevista una grande mobilitazione dei tifosi rosanero verso Roma che si riuniranno davanti la Corte Federale esprimendo il proprio disappunto e sperando in un diverso esito della sentenza di secondo grado. Previsti circa 1500 supporters rosanero.

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO INTEGRA LA MEMORIA DIFENSIVA: I DETTAGLI

CLASS ACTION PALERMO: COME ADERIRE

1 thought on “Corriere dello Sport – Assist per la Corte, Palermo ora freme

  1. Domani oltre a noi tifosi del Palermo a seguire questa ingiusta finale di sentenza, ci sarranno tutti i vari coccodrilli che sono collocati nel limbo della classifica. Si dovrebbero vergognare anche a rilasciare interviste, tipo quella del portiere del venezia tanto meschina e vergognosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *