Corriere – Un fronte unico per il Palermo sotto assedio

“Un fronte unico per il Palermo sotto assedio”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport  che descrive questa settimana come una delle più intense della stagione del Palermo.

Domani il primo step, con la conferenza stampa della nuova società, occasione utile per avere delle risposte alle tante domande che i tifosi si sono posti negli ultimi giorni in merito al passaggio ad Arkus Network e il mancato accordo con York Capital.

In mezzo, venerdì a Roma ci sarà l’udienza in merito al deferimento della società rosanero con gli avvocati del club, Pantaleone, Trinchera e Terracchio pronti a ribadire l’importanza della sentenza del Tribunale di Palermo che nel marzo 2018 respinse l’istanza di fallimento portata avanti dalla Procura.

Sabato, infine, l’evento più importante: la gara contro il Cittadella è l’ultima chance per raggiungere la promozione diretta in Serie A senza passare dai playoff. Nestorovski ha recuperato dall’affaticamento muscolare e tornerà al centro dell’attacco al posto dello squalificato Moreo.

LEGGI ANCHE

PREZZI STRACCIATI: “OPERAZIONE TUTTI AL BARBERA”

BELLUSCI: “ESPOSTO CONTRO IL PALERMO? IL CAMPO E’ L’UNICO GIUDICE”

IL PALERMO È PROMOSSO SE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *