Corsino: “Palermo punto più alto della mia carriera, nonostante l’infortunio”

Gianmarco Corsino non ha vissuto una stagione felice a Palermo. Il giocatore, infatti, si è infortunato gravemente a inizio campionato e stava cominciando a guarire prima dello stop.

In un’intervista per il sito ufficiale, Corsino svela: “Sono rammaricato perché poco prima del lockdown mi stavo finalmente aggregando al gruppo. Sono clinicamente guarito da tempo e non vedo l’ora di tornare a sudare correndo dietro al pallone”.

“Se non avessi subito questo grave infortunio avrei sicuramente potuto dare qualcosa di più anche in campo – continua – ma nonostante tutto questa seconda esperienza al Palermo rappresenta il punto più alto della mia carriera, è un orgoglio per me aver vissuto in prima persona la rinascita del club dieci anni dopo un altro storico evento, ovvero lo scudetto vinto con la Primavera di Pergolizzi“.

E sul futuro, dice: “Questa squadra merita il salto di categoria, così come è stato dimostrato sul campo fin dalla prima giornata di campionato grazie anche al nostro pubblico da Serie A. Il mio sogno è quello di poter continuare a far parte di questa famiglia che sentirò per sempre mia. I tifosi rosanero possono pensare in grande, torneremo finalmente ad abbracciarci ed a gioire insieme”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI SAGRAMOLA

LEGA A E GOVERNO AI FERRI CORTI

NOCERINO RIVELA: “CASTAGNINI VOLEVA CHE TORNASSI A PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *