CorSport – “A Palermo arrivano soci: trattativa con fondo inglese”

Respinto il ricorso di Tony Di Piazza dal Tribunale di Catania e il Palermo può dedicarsi al futuro. Un futuro che, secondo il Corriere dello Sport, non sarà a stelle e strisce.

Paolo Vannini sul quotidiano sportivo parla di interesse sfumato da parte di James Pallotta. Le avance dell’imprenditore americano risalirebbero a circa tre mesi fa, ma da quel momento non ci sarebbero stati passi avanti.

Secondo il giornalista, un interesse concreto proverrebbe invece da Londra: in pole ci sarebbe un fondo con esperienza nel settore calcistico.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GLI INVESTITORI POSSONO ARRIVARE DALL’ESTERO


14 thoughts on “CorSport – “A Palermo arrivano soci: trattativa con fondo inglese”

    1. Il problema non sono gli inglesi, il problema è (era) chi li contattava (nudddu si pigghia s’un s’assimigghia). A me faceva rabbrividire Zamparini, che ha lasciato macerie ancora fumanti

      1. Esattamente VeniVidiVici. La qualità dell’offerente fa già una scrematura tra i possibili acquirenti. E tra il friulano “per’incritati” e Dario Mirri, antropologicamente, culturalmente e socialmente, c’è un abisso.

        1. ok, antropologicamente, culturalmente e socialmente, ma come piccioli ? e cosa conta oggi in questo calcio? I piccioli . Ma di cosa stiamo parlando ?

  1. Il problema molto chiaro è semplice è che Pallotta non intende fare ol socio di nessuno eMirri mon intende vendere ma cerca chi gli dia I soldi per divertirsi con i suoi compari. Pertanto Pallotta si è defilato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *