CorSport – Azzi monitorato dal Palermo. Cesena, pista Valente

FOTO PEPE / PUGLIA

Il calciomercato invernale entra nel vivo: il Palermo è interessato all’esterno del Modena Paulo Azzi. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il terzino è stato monitorato dal club rosanero, ma sarebbe in piedi una trattativa che porterebbe Azzi all’Ascoli e Bidaoui al Modena.

Sempre il quotidiano in questione riporta un interessamento del Cesena, club di Francesco De Rose, per Nicola Valente. L’esterno rosanero è una pedina importante dello scacchiere di Corini, soprattutto dopo l’infortunio di Elia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INTERESSA SECK DEL TORINO

PALERMO, 4 CESSIONI DA UFFICIALIZZARE

PALERMO, I 27 CONVOCATI PER IL RITIRO DI ROMA 

 


6 thoughts on “CorSport – Azzi monitorato dal Palermo. Cesena, pista Valente

  1. Valente ha 31 anni e il contratto in scadenza. È assai probabile che la società attuale, alla luce di queste due cose, decida che non serva per la stagione prossima, e di conseguenza possa anche decidere di lasciarlo andare via in anticipo…

  2. In questo caso ne dovrebbero prendere due di esterni uno alto è uno basso. Ma li trovano? Sono ruoli molto ricercato e ci vogliono i….dollari

  3. Valente deve rimanere e possibilmente rinnovare il contratto, non importa che abbia 31 anni, come dice Vidimac è l’unico che sappia mandare in goal Brunori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *