Corsport – Bagno di folla per il Palermo. Pergolizzi: “Mancano i 2001”

“In 2000 con il Castelbuono”. Il Palermo riparte da qui e il Corriere dello Sport (oltre ad una lunga e bella intervista a Dario Mirri) racconta nella pagina dedicata ai rosanero anche il pomeriggio vissuto dalla formazione di Rosario Pergolizzi, alla prima uscita assoluta della squadra dopo la rifondazione (5-0 contro la Supergiovane Castelbuono).

PALERMO – CASTELBUONO: L’ANALISI DI ROBERTO PARISI

A tracciare il quadro di un pomeriggio carico di entusiasmo è Salvatore Geraci: “Uno spettacolo. Come una vera partita. Folla straripante, entusiasmo alla stelle. Oltre duemila gli spettatori più degli abbonati delle ultime due stagioni che si sono fermati a 2.210. Il Palermo bagna il primo test della nuova era, davanti alla famiglia Mirri. Data indimenticabile. Risultato pure nel senso che in futuro si ricorderà questo 5-0, contro il Castelbuono, squadra di prima categoria, per dire… Io c’ero”.

Una giornata emozionante per i tifosi ma anche per Pergolizzi, che non nasconde di aver vissuto con grande trasporto il match ma che poi lucidamente guarda al campo e al mercato: “Ero emozionato, sentivo la partita, spero di riportare la gente allo stadio. Mi piacerebbe avere un gruppo completo fin dalla prossima settimana. Mancano da tre a cinque giocatori e non ci sono i 2001 che dovrebbero arrivare e che, per fortuna, stanno svolgendo la preparazione altrove”.

LEGGI ANCHE

MIRRI AL CORSPORT: “VOGLIO IMPORRE IL MODELLO PALERMO”

LA CRONACA TESTUALE DELLA PARTITA

PERGOLIZZI: “MERCATO? C’É ANCORA QUALCOSA DA FARE” 

UNA “CAREZZA” DA VIENNA: LETTERA APERTA DI UN TIFOSO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *