CorSport – Baldini: “Palermo sai cosa fare”. Oddo verso la difesa a quattro?

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo sai cosa fare”. Questo il ‘virgolettato’ di Silvio Baldini scelto come titolo dal Corriere dello Sport per aprire la pagina dedicata alla finale playoff di Serie C contro il Padova. Pagina in cui trovano ampio risalto le parole e la convinzione dell’allenatore dei rosanero.

Paolo Vannini riporta le dichiarazioni del tecnico del Palermo e sottolinea l’approccio (mai banale) di Baldini: “Il vento che ti accarezza, la ricerca di una magia, la tosse in conferenza stampa, i gatti neri dell’albergo in ritiro, quella convinzione maturata già il 24 dicembre quando firmò il contratto col Palermo. Se cercate banali argomenti tattici nella vigilia della prima finale playoff, non li troverete certo nelle parole di Silvio Baldini. Nulla di cui stupirsi perché questo è il terreno su cui l’allenatore toscano ha costruito un’impresa che a nessuno sembrava possibile”.

A Roberto Timpini è invece affidata la cronaca lato Padova, con le ultime di formazione: “Probabile che Oddo risolva gli ultimi dubbi di formazione solo poche ore prima dell’inizio della gara con il Palermo. Dubbi anche tattici, ma soprattutto legati ai giocatori non in perfette condizioni fisiche oltre che all’esercito di diffidati“.

LEGGI ANCHE

PADOVA – PALERMO NEL NOME DI GIANNI DI MARZIO. E GIANLUCA…

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

LE PAROLE DI BALDINI ALLA VIGILIA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *