CorSport – “Brunori guida il Palermo dei superstiti”

Può essere la “vecchia guardia” l’antidoto di cui ha bisogno il Palermo per neutralizzare il “veleno” iniettato dalla sconfitta interna con il Cittadella”. Queste le parole di Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport.

Il giornalista parla dei calciatori da più tempo nei rosanero come appoggio fondamentale durante la stagione. Si tratta di Marconi, Valente, Brunori, Soleri e anche Buttaro: i superstiti dalla C che a prescindere dal minutaggio possono essere un valido supporto. A Corini serve tutto l’aiuto possibile.

Marconi almeno per due gare sostituirà Ceccaroni e una scossa può venire sicuramente dal capitano Brunori. Diversa la situazione di Valente e Soleri che “avendo un minutaggio inferiore rispetto ad altri, possono incidere sotto altre forme indossando magari i panni degli psicologi. E se fossero le chiavi del Palermo post Cittadella?”, si legge.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO SPETTA DI FRANCESCO”, “PUO’ TORNARE LA MEDIANA A TRE”

PALERMO, MESE DI FUOCO E PARTITE VERITA’

PALERMO, DIFFERENZIATO PER CECCARONI, VASIC E DI FRANCESCO

STELLONE: “PALERMO, AGLI ALLENATORI SI DÁ FIDUCIA”


5 thoughts on “CorSport – “Brunori guida il Palermo dei superstiti”

  1. La vecchia guardia non tradisce mai, lo scrivo da sempre, ma se gli affianchi Mateju, Gomes e Insigne non abbiamo dove andare, considerando che siamo pure senza allenatore.

  2. Davvero risibili questi articoli di richiamare la vecchia guardia dopo che tutto è strato distrutto e stravolto, si cerchino Insigne e Di francesco che sono la chiave……….. della rinascita………., poveri illusi!

  3. Non mi darò mai una spiegazione sul mancato impiego di Soleri da parte di Corini nel periodo che era in forma . Non occorre un allenatore per capire che Soleri è più attaccante di molti altri che giocano in quel ruolo

  4. ancora con il mito del gruppo di baldini? basta!
    non si vive di nostalgia!
    l’errore è stato proprio quello di non fare piazza pulita dei giocatori legati a Baldini, il che ha provocato il mancato amalgama tra vecchi e nuovi giocatori…e la creazione di gruppetti negli spogliatoi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *