Stellone: “Palermo, agli allenatori si dà fiducia. Il City Group…”

Parla Roberto Stellone. L’ex allenatore del Palermo, ospite alla trasmissione Rosaenero Web&Tv, ha risposto alle domande inerenti la squadra rosanero, che sta passando un momento difficile con Corini.

Il Palermo è terzo in classifica, nelle ultime partite ha raccolto meno ma può certamente risalire – afferma -. Tutte le squadre affrontano un momento negativo, lotterà fino alla fine per andare in Serie A, ma ci sono anche organici importanti che possono ambire alla promozione diretta. Non bisogna pensare che a gennaio abbia già vinto il campionato. La società è forte e la piazza è importante, Corini è bravo ed è giusto continuare con lui”.

L’addio al Palermo è datato 2019: “Quando fui esonerato ci rimasi molto male, venivamo da 7 punti in tre partite e avevamo ancora la promozione nelle nostre mani. Con il City adesso il Palermo vive nella norma, agli allenatori si dà fiducia“.

Poi una curiosità: “Sono stato vicino al Palermo anche da calciatore: nel 2002 sarei dovuto passare dal Napoli ai rosa, c’era già l’accordo. Poi il Napoli ci ripensò perché segnai un bel gol”.

LEGGI ANCHE


2 thoughts on “Stellone: “Palermo, agli allenatori si dà fiducia. Il City Group…”

  1. agli allenatori si dà fiducia ma non quando c’è un ambiente “caldo” come a Palermo – ma spero che i prossimi 2-3 risultati diano ragione a Corini

  2. Guido, ti sei guardato bene nell intervista di dire a Stellone che Corini è contestato dopo un anno e mezzo senza uno straccio di gioco e che in cinque partite il Palermo non tira mai in porta. La verità bisogna dirla tutta e la stampa ha obbligo di far emergere le cose ed evitare di coprire ciò che gli?altri vogliono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *