Gran Galà del calcio, Brunori miglior attaccante dell’anno

Importante gioia personale per Matteo Brunori. Il capitano del Palermo riceverà il premio come miglior attaccante dell’anno in Serie B – relativi alla scorsa stagione – nel Gran Galà del calcio, che si terrà martedì 21 novembre al Saint Joseph Resort di Salerno.

Brunori è stato inserito nei Serie B best awards e ha vinto il premio come miglior attaccante dell’anno. Il capitano rosanero, nella scorsa stagione, ha segnato 20 gol tra campionato e coppa in 38 presenze.

Riconoscimento importante anche per il Palermo, che riceve il premio come miglior gestione social della Serie B.

LEGGI ANCHE

ZENGA: “VINCERE LO SCUDETTO? VOLEVO CHE PALERMO PUNTASSE IN ALTO”

DIFESA PALERMO, PEGGIORA LA MEDIA

PALERMO, LE PAROLE DI TONY SPERANDEO


16 thoughts on “Gran Galà del calcio, Brunori miglior attaccante dell’anno

  1. Se giocasse Soleri avrebbe fatto sicuramente di meglio.
    Prima di sparare cretinate aziona il cervello.
    Ti manca la controprova.

    1. la controprova manca a te. in base a cosa fai un’affermazione del genere? già te li sei scordati i gol ca si manciò il tuo pupillo nelle ultime partite? se la controprova è questa allora siamo messi bene.torna a giocare con le figurine

  2. Forza Matteo, torna a brillare. Questo riconoscimento spero possa esserti di grande aiuto per ritrovare forza e morale .

  3. Mi pare chiaro che stiamo parlando del miglior attaccante della B (insieme a Coda della Cremonese). Solo un cretino non lo capisce. Forza capitan Brunori!

  4. Vorrei far notare che Soleri e Brunori giocano tutti e due nel nostro Palermo. E potrebbero anche giocare insieme, come spesso facevano con Baldini. Brunori unica punta e Soleri dietro di lui a far legna e sponde.

  5. Poi è arrivato Corini e ha invertito i ruoli . Soleri, quando gioca, è il centravanti. Brunori , da centrale nel tridente , sgomita, fa sponda, lotta, spinge, ammutta, insomma tutto il contrario di quello che a mio parere dovrebbe fare . Ma io non sono un allenatore. Forse…

  6. Già Solo rosanero, nemmeno io sono allenatore, ma auguro a Brunori che Corini capisca gli errori su questo e su altre cose, altrimenti per Matteo la vedo nera quest’anno.

  7. Il miglior attaccante della serie B??? Uno che ha giocato tutte le partite ed ha segnato solo 2 gol su azione sarebbe il miglior attaccante della B?
    Invece da Soleri si pretende che segni sempre giocando da subentrato pochi minuti finali?
    La verità è che con Corini nemmeno Haaland farebbe gol.

  8. Classifica marcatori attuale per il tuo miglior attaccante della serie B:
    Coda 9 –
    Casiraghi 7 –
    Benedyczak 7 –
    Man 6 –
    Vandeputte 5 –
    Cutrone 5 –
    Mendes 5 –
    Borini 5 –
    Valoti 5 –
    Pohjanpalo 4 –
    Brunori 4 –
    Pierini 4 –
    Sibilli 4 –
    Odogwu 4 –

  9. Certamente Fefe. Lui deve trovare le soluzioni in attacco . E proprio nella manovra offensiva e sulle soluzioni a gioco fermo sin qui è sembrato in grandi difficoltà. E la cosa sinceramente mi ha molto sorpreso, lo ritengo un allenatore intelligente e preparato ma purtroppo i risultati sono deficitari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *