Palermo, test in famiglia con la Primavera: differenziato per Stulac

La settimana di allenamenti del Palermo dopo la sconfitta col Cittadella si conclude con un test in famiglia con la Primavera. I rosanero si sono ritrovati a Torretta e hanno sfidato la squadra allenata da Stefano Di Benedetto, anch’essa in pausa di campionato.

Buone notizie per Leo Stulac. Il centrocampista rosanero, che aveva saltato gli ultimi allenamenti per una sindrome influenzale, ha svolto una seduta differenziata e quindi va verso il recupero. Lo sloveno sarà a disposizione per la trasferta di Terni, non ci dovrebbero essere problemi.

Eugenio Corini ha scelto di concedere un giorno di riposo ai rosanero, che torneranno a Torretta lunedì per riprendere gli allenamenti in vista di una gara fondamentale come quella contro la Ternana.

LEGGI ANCHE

ZENGA: “VINCERE LO SCUDETTO? VOLEVO CHE PALERMO PUNTASSE IN ALTO”

DIFESA PALERMO, PEGGIORA LA MEDIA

PALERMO, LE PAROLE DI TONY SPERANDEO


8 thoughts on “Palermo, test in famiglia con la Primavera: differenziato per Stulac

  1. Informo che la Ternana rifinisce l’allenamento giocando in amichevole con il Frosinone, squadra di Serie A. Un test che Corini non ha nemmeno immaginato di fare. Chissà perché? Comunque, viva la Primavera di Di Benedetto.

  2. Ancora un giorno di riposo alla squadra? Corini, allena i tuoi giocatori. Basta vacanze a Mondello.Le panelle fattele spedire a Bagnolo Mella. Se arrivano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *