Corsport – Cura Stellone e La Gumina show, ma il Palermo rischia

pgelle ironiche salernitana palermo

“Cura Stellone”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per commentare e riportare la cronaca di Ternana – Palermo. I rosa ottengono una vittoria fondamentale in chiave promozione grazie anche ai gol di Nino La Gumina, ma calano alla distanza e rischiano troppo, subendo i gol di Tremolada e Finotto e con l’incubo di un pareggio beffa dopo essere andati sullo 0-3 ed essersi divorati con Trajkovski il gol del 2-4.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’inviato d’eccezione per la cronaca del match è Tullio Calzone: “Una Ternana indecifrabile mette alle corde un Palermo travolgente, padrone della gara e poi distratto e sulle gambe. De Canio si aggrappa a un finale batticuore che per poco non produce una clamorosa rimonta umbra, con i rosa che interrompono la lunga frenata (una sola vittoria nelle ultime 7 partite) che aveva causato l’esonero di Tedino”.

STELLONE: “NON SI PUO’ RISCHIARE COSI’”

Lo stesso Stellone poi sottolinea nel post partita come il Palermo abbia rischiato e dovesse fare più gol: “Abbiamo fatto ottanta minuti di livello, giocando bene e creando tantissimo. Nel finale abbiamo rischiato e questo non esiste. Non so se si è trattato di un calo mentale o fisico, ma lavoreremo da subito per migliorare in questi frangenti che a volte possono anche fare la differenza”.

LEGGI ANCHE

VIDEO / TERNANA – PALERMO (2-3): GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA PRIMAVERA ROSANERO CONQUISTA LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *