CorSport – “Palermo, serve cambiare marcia in trasferta”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo continua a vincere in casa e ora deve trovare il cambio di passo in trasferta. Domenica si gioca sul campo della Vibonese e gli uomini di Filippi hanno un solo risultato a disposizione per continuare a sperare in traguardi ambiziosi.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che contro la Vibonese ci sarà ancora da correggere la difesa a causa della sciocchezza di Perrotta, con Marconi e Accardi ancora indisponibili. In trasferta serve trovare lo stesso spirito battagliero visto mercoledì, e in più aggiungerci quella qualità che si è vista solo a sprazzi.

Filippi, quindi, potrebbe prendere in considerazione il 4-3-2-1, quasi in prosecuzione alla gara con la Virtus Francavilla. Contro gli uomini di Taurino, infatti, i rosa, una volta rimasti in dieci, si sono schierati con la difesa e quattro, una linea di centrocampo a tre e due punte molto vicine.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO SCOPRE L’EFFETTO BRUNORI”

PALERMO, IL “BARBERA” È TORNATO UN FORTINO

PALERMO, DUE GIORNATE DI SQUALIFICA A PERROTTA


1 thought on “CorSport – “Palermo, serve cambiare marcia in trasferta”

  1. qualcuno si ricorda del “paio di giorni per il recupero” di Accardi e Marconi? ……………… chi li ha visti ? al pronto soccorso di Villa Sofia li avrebbero già recuperati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *