CorSport – “Il Palermo non molla Saric e Bisoli”. Idea Moreo

dinoccolato e infaticable moreo indica la strada sacrificio e sudore

Il Palermo rinforza il centrocampo con gli arrivi di Stulac e Segre, ma non è finita qui: secondo quanto scritto da Il Corriere dello Sport, il club rosanero punta ad acquistare almeno altri due centrocampisti, per arrivare a un totale di sei e permettere a Corini di schierare una mediana tre con almeno un’alternativa per ruolo.

Rimane in piedi la trattativa per Dario Saric, ma anche l’idea che porta a Dimitri Bisoli. Il quotidiano si concentra anche su un paio di nomi per l’attacco: ci sarebbe l’idea di riportare Stefano Moreo in rosanero, calciatore già allenato da Corini al Brescia. Ancora possibile l’ipotesi Di Carmine.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA RIVOLUZIONE DOLCE DI CORINI È INIZIATA

SERIE B, I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA 

PALERMO, OFFERTA IMPORTANTE PER SARIC


11 thoughts on “CorSport – “Il Palermo non molla Saric e Bisoli”. Idea Moreo

  1. Me lo ricordo Moreo: Buona tecnica e bel destro ma, nonostante l’altezza, non un gran colpitore di testa. Chissà se è migliorato su quest’ultimo punto…

  2. Ottimo. Grande professionalità, grande dedizione, e non si arrende mai. A Palermo ha lasciato un bel ricordo. Sarebbe un’ottima alternativa a Brunori

  3. ottimo, penso che un’altra punta sia l’unico tassello (fondamentale) mancante a questa squadra. Così il mercato del Palermo sarebbe praticamente perfetto.

  4. Stanno allestendo una squadra da playoff, ovviamente i nemici della contentezza ai quali mancano i vari Richardson e tuttolomondo non hanno perso tempo per spalare melma su Mirri e persino sul city group.
    Forza Palermo e w Mirri

  5. E aggiungo che Rinaudo(cuore rosanero) sta facendo benissimo visto che sempre per i nemici della contentezza visto che al posto di castagnini non è arrivato Marotta allora volevano retrocedere

  6. l’esperienza è quella giusta. 29 anni tanti campionati di serie B,. Ho letto che in serie B ha fatto 50 gol ed una trentina di assist. Non male per una alternativa a Brunori.

  7. Moreo , per come lo ricordo, lo vedrei più come un Soleri con maggiore esperienza. Per quello che ricordo naturalmente. A mio avviso invece occorre una punta vera , da gol insomma.

  8. Moreo, per me, ha lasciato un buon ricordo e comunque, l’anno scorso a Brescia ha fatto 10 gol. Dieci. Se si ripetesse.

  9. Si potrebbe essere il centravanti vice Brunori ma ha 29 anni , perchè invece non trovare uno simile di altezza e tecnica ma giovane come Silvio Mercaj?

  10. Si potrebbe essere il centravanti vice Brunori ma ha 29 anni , perchè invece non trovare uno simile di altezza e tecnica ma giovane ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *