CorSport – “Messina, per risolvere i problemi servono nuove proprietà”

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Messina guarda al futuro. Nelle pagine del Corriere dello Sport, spazio alla formazione peloritana che, dopo aver quasi toccato il fondo, è riuscita a portarsi al quart’ultimo posto. Manca però una gestione chiara.

Il presidente Sciotto è indeciso. Prima aveva scelto di lasciare e aveva praticamente interrotto il rapporto con Lo Monaco, salvo poi fare un passo indietro per ricucire il tutto alla luce di risultati maggiormente incoraggianti.

Tutto però potrebbe nuovamente cambiare. Secondo il quotidiano, il mercato fermo – ad oggi solo un acquisto –, l’afflusso sempre minore allo stadio, le varie scadenze e una mancanza di progetti futuri, avrebbero nuovamente spinto Sciotto alla decisione di lasciare, a meno di colpi di scena.

Sembrerebbero due le cordate interessate al Messina: la prima italiana del centro – nord e la seconda estera che potrebbe essere legata proprio a Pietro Lo Monaco anche se nulla è stato ancora confermato. I peloritani, quindi, cercano stabilità e soprattutto certezze.

LEGGI ANCHE

CATANIA, TUTTO TACE: DIETROFRONT DA MILANO


1 thought on “CorSport – “Messina, per risolvere i problemi servono nuove proprietà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *