Corsport – “Palermo, attento al Nola”. E Pergolizzi cambia in attacco

“Attenti al Nola”. Il Corriere dello Sport introduce i temi legati al Palermo e alla vigilia del match di campionato contro il Nola: una prova del nove che rappresenterà il “termometro” della febbre di vittoria dei rosanero, ma che sarà per Pergolizzi l’occasione per vedere all’opera chi ha giocato di meno (anche a causa di qualche acciacco di troppo).

—> LE PROBABILI FORMAZIONI

Salvatore Geraci analizza le parole del tecnico e riporta le ultime di formazione: “L’attacco delle meraviglie non si tocca. Cambiano gli interpreti. Sforzini oggi dovrebbe esordire dal primo minuto, a Nola, considerato che Ricciardo è alle prese con una contrattura muscolare”.

Anche Santana non è al top (sottolinea ancora Geraci) ma Pergolizzi, che ha a disposizione anche Ficarrotta, non rinuncerà, contemporaneamente al capocannoniere e al capitano”. Il tridente dunque resta. Ad un patto, però e Pergolizzi lo ribadisce: “Se vuoi giocare con tre attaccanti, occorrono sacrificio e coraggio. Senza, non si va da nessuna parte. Siamo sempre sotto esame!”.

LEGGI ANCHE

GDS – “A NOLA PER SUONARE LA NONA”, SFIDA FRA REGINE DEL FAIR PLAY

TORNA L’ORA SOLARE: CAMBIA L’ORARIO DELLE PARTITE

D’ARRIGO (ACR MESSINA): “PALERMO PRIMO? HA SPESO DUE MILIONI”

PELAGOTTI AL CORSPORT: “PALERMO, NON POSSIAMO MOLLARE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *