GdS – “Il Palermo a Nola per suonare la nona”. In campo le regine del fair play

FOTO PEPE

“A Nola per suonare… la nona”. Questo il gioco di parole scelto come titolo dal Giornale di Sicilia per introdurre i temi legati alla partita del Palermo, che (appunto) va a Nola a caccia della nona vittoria consecutiva in nove giornate, che potrebbe rappresentare un “nuovo strappo” in classifica. Spazio anche per una curiosità statistica: ad affrontarsi sono infatti le attuali regine del fair play del girone I; nessuna espulsione per entrambe, sedici gialli per il Nola, quindici per il Palermo.

—> LE PROBABILI FORMAZIONI

Sulle pagine del quotidiano, vengono riportate le parole di Pergolizzi che tiene alta la concentrazione: deve valutare le condizioni degli acciaccati e gestire le insidie del sintetico. Valutazioni che porteranno il tecnico rosanero a delle modifiche di formazione, anche perché “occorre che tutti si sentano protagonisti”.

Dunque, come sottolineato da Carlo Brandaleone nel commento prepartita, Martinelli non giocherà e Ambro dovrebbe vincere il ballottaggio con Langella. E inoltre Pergolizzi dovrebbe dare spazio ad alcuni giocatori meno impiegati, su tutti Ficarrotta e Sforzini, mentre Ricciardo finirebbe in panchina.

LEGGI ANCHE

TORNA L’ORA SOLARE: CAMBIA L’ORARIO DELLE PARTITE

D’ARRIGO (ACR MESSINA): “PALERMO PRIMO? HA SPESO DUE MILIONI”

PELAGOTTI AL CORSPORT: “PALERMO, NON POSSIAMO MOLLARE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *