Corsport – “Palermo, c’è Accardi”. A Boccadifalco, lavori… sull’erba

“Palermo, c’è Accardi: torna la bandiera”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per raccontare il ritorno in gruppo del difensore palermitano, oltre alle notizie di campo (e ad una curiosità legata agli aspetti organizzativi degli allenamenti dei rosanero).

Paolo Vannini sottolinea il ruolo di Accardi nella formazione rosanero. Il ritorno della bandiera, dopo 5 mesi di assenza per problemi fisici: “Da questa settimana, a tutti gli effetti fra i disponibili del Palermo riappare Andrea Accardi. 27 anni, una vita in rosanero tanto da far parte della lista degli utilizzabili fuori età, appunto come giocatore con almeno 4 anni di appartenenza ai colori. Al momento zero minuti in stagione, ultima presenza in campo quasi cinque mesi fa […]. Ma nel suo caso, il dato conta pochissimo perché Accardi ha e avrà comunque un ruolo in questo spogliatoio”.

Il quotidiano riporta anche le notizie di campo e racconta di come Corini stia curando ogni dettaglio. Compresa l’erba di Boccadifalco, per la quale sono stati richiesti “accorgimenti” relativi al taglio dell’erba mentre la squadra si allena in questi giorni allo stadio Barbera.

LEGGI ANCHE

BRUNORI E IL BARBERA: PALERMO SPERA IN UN NUOVO SHOW

PALERMO, RIENTRA ACCARDI: LA BANDIERA RITROVA LA SERIE B

PALERMO – SUDTIROL, INFO BIGLIETTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *