CorSport – Palermo chiede i playoff a Brunori

FOTO PEPE / PUGLIA

I playoff del Palermo passano dai gol di Matteo Brunori. Anche se la squadra ha aggiunto qualche marcatura in più, soprattutto Soleri, i rosa hanno un disperato bisogno della frequenza di gol a cui Brunori aveva abituato.

Nelle ultime gare, in cui il Palermo può davvero puntare ai playoff, serviranno i suoi gol. Lo sottolinea Antonio La Rosa sul ‘Corriere dello Sport’, citando anche un dato che può far sperare per la prossima sfida di Venezia.

Nonostante il Palermo sia ‘anti-trasferta’ (16° rendimento in Serie B), Brunori ha segnato di più lontano dal ‘Barbera’: 9 gol contro i 5 fatti in casa. E col Venezia va vendicato anche il rigore sbagliato all’andata…

LEGGI ANCHE

SALA: “IL PARI DI COSENZA NON PREGIUDICHI LA STAGIONE”

PIGLIACELLI: “IL PARI FA MORALE MA COL COSENZA VOLEVAMO VINCERE”

IL PALERMO NON SA PIÙ VINCERE 

PALERMO, SEGRE: “CI DISPIACE PER I FISCHI”

SCHWOCH: “PALERMO DA PLAYOFF? NON HO AVUTO QUESTA IMPRESSIONE”


1 thought on “CorSport – Palermo chiede i playoff a Brunori

  1. Ancora con i play off???
    Per settimane molti giornali e molti giocatori hanno parlato di play off…risultato? Sconfitta a Parma e scialbo pareggio contro il cosenza.
    E fischi finali di un popolo rosanero che non sopporta di essere illuso.
    Meglio la sincerità del City Group che ha subito parlato di obiettivo del consolidamento in B per alcuni anni, piuttosto che le illusioni di chi parla di play off, creando poi delusione e malcontento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *