Schwoch: “Palermo da playoff? Non mi ha dato quest’impressione”

Stefan Schwoch, attaccante più prolifico della storia della Serie B e oggi commentatore su Dazn, è stato intervistato per TMW Radio e ha parlato del campionato cadetto, dando la sua opinione anche sul Palermo.

Il Palermo, contro il Cosenza, non mi ha dato l’impressione di una squadra da playoff. Quelle che al momento sono dentro alle posizioni da playoff mi sembrano le più attrezzate”, afferma.

Per quanto riguarda la promozione diretta, Schwoch ha pochi dubbi: “Al Frosinone credo interessi poco arrivare al primo o al secondo posto, quel che conta è che sul piano del gioco ha fatto una grande stagione. Poi subito dietro c’è il Genoa, che è una corazzata”.

LEGGI ANCHE

PIGLIACELLI: “IL PARI FA MORALE MA COL COSENZA VOLEVAMO VINCERE”

IL PALERMO NON SA PIÙ VINCERE 

PALERMO, SEGRE: “CI DISPIACE PER I FISCHI”


8 thoughts on “Schwoch: “Palermo da playoff? Non mi ha dato quest’impressione”

  1. Non accadrà. Ma se dovesse accadere che il Palermo riesca ad entrare nei playoff, poi li voglio sentire tutti questi sapientoni…..

    1. E se non accadrà, smetteremo anche di leggere anche questi arroganti e inutilmente provocatori commenti verso chi esprime legittime – e magari fondate – opinioni?

  2. per entrare nei playoff, ci vuole un filotto il chè molto improbabile , in vece con il filotto di pareggi andiamo in una salvezza tranquilla per come da programma!

  3. All’inizio del campionato avremo tutti sottofirmato per una salvezza tranquilla, all’inizio del campionato Corini e arrivato su richiesta e pressione di noi tifosi. Sono scelte e programmi che difficilmente possono cambiare in modo sostanzioso durante il campionato – ricordiamoci anche da dove arriviamo e il percorso fatto fino ad oggi. Cosa voglio dire: godiamoci questo Palermo e non importa se arriverà o no a fare i playoff – quest’anno va bene cosi – ma auguriamo riflessioni e giudizio per l’anno prossimo, perché questo Palermo ha alle spalle una società che pochi hanno in Italia e che ha la forza di farlo andare verso traguardi importanti

  4. Durante la telecronaca contro il Cosenza a corini lo ha fatto nuovo(ma con diplomazia) devo riconoscere. Certo guardando Parma e Cosenza siamo da playout!!e un consiglio agli umili , quelli che si accontentano sempre e comunque , quelli che non mai Ina ambizione nella loro vita e smettetela di rompere i maroni con la storia che ci dobbbiamo accontentare perché non era previsto l’obiettivo playoff avete davvero smarronato!!!

    1. Io penso che sei tu hai smarronato da mesi e mesi. Arroganza, superbia, incompetenza, percezione del sé da superuomo. Ma chi ti credi, chi vi credete di essere? Siete solo dei clienti, numeri, non contate niente. Il sistema del calcio é criminogeno e ha costretto un sacco di presidenti a rimetterci le penne anche facendo carte false. Le società falliscono. Voi volete tutto, in nome del nulla che rappresentate, che siete. Volete Zamparini, poi non lo volete più, volete stabilità, poi pretendete che le società si indebitino. Ho visto per anni striscioni in tutta Italia “Lo Tito vattene”. Oggi la Lazio é seconda non si sa con quanti debiti e gli striscioni sono spariti. Domani non si sa. Ritorneranno. Voi siete il nulla. Siete tifosi solo dei soldi (degli altri) non si sa fatti come. Ma esattamente cosa pretendi? Vuoi top players a Palermo? Ti devi sentire protagonista, perché sei un super tifoso della quinta città d’Italia? Che cosa porti in dote? I soldi di qualche abbonamento e di qualche gadgets. Poi il nulla. Non conti nulla. Pretendi e basta. Sei ridicolo. Non te ne frega nulla del Palermo. Pretendi solo in nome del nulla Ambizione, rassegnazione?! Ma di che parli? Ma chi sei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *