Corsport – Palermo cinico e micidiale. Pergolizzi: “Gara vinta col cuore”

“Palermo cinico e micidiale”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per commentare la vittoria dei rosanero sul campo del Giugliano, che diventa un’altra terra di conquista grazie alla seconda rete consecutiva di Mattia Felici: un successo che alimenta il primato in classifica e la fame di promozione in Serie C.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Lo spirito spietato (afferma l’inviato da Napoli Domenico Vastante) si conferma anche contro il Giugliano: “Su questo campo, dove nessuno è uscito indenne, in una vera e propria bolgia di colori gialloblù e nonostante l’assenza dei propri supporters per il divieto di trasferta, i siciliani dimostrano concretezza e trionfano con il minimo scarto, confermandosi migliore squadra sia in casa che fuori”.

E Pergolizzi nel post partita non può che esaltare la prova della squadra: “Una grande partita vinta come volevo in un campo difficile con una squadra forte. Abbiamo fatto bene, vincere non è mai facile. Tragitto in pullman? Dormivano tutti, hanno riposato, abbiamo vin- to e siamo contenti così”.

LEGGI ANCHE

GDS – PENSA ANCORA FELICI, “U PICCIRIDDU”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GIUGLIANO – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *