CorSport – “Con la Ternana tanto calcio ma un solo gol”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Stavolta lo scatto d’orgoglio c’è stato e contro la capolista il Palermo ha offerto una delle sue migliori prestazioni stagionali per determinazione e impostazione tattica”. Così scrive Paolo Vannini sulle pagine del Corriere dello Sport, dove si legge che i rosa avrebbero meritato di vincere contro la Ternana.

Il Palermo, però, quasi la perdeva nel finale dato che Falletti, dopo il più classico dei gol dell’ex, è andato vicino al raddoppio con uno splendido calcio di punizione che si è stampato sul palo. Ancora più clamoroso è stato l’errore di Boben sulla ribattuta, con la palla finita addosso a Pelagotti.

La Ternana chiude quindi la serie di sette vittorie consecutive in trasferta e appare al suo splendore solo nell’ultimo quarto d’ora di gara, mentre per il Palermo è il terzo pareggio consecutivo e la classifica è sempre più deficitaria.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – TERNANA 1 – 1, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

2 thoughts on “CorSport – “Con la Ternana tanto calcio ma un solo gol”

  1. deficitaria ? altro che. siamo andati fuori dalla zona dei Playoff se consideriamo che quelli a pari punti hanno partite da recuperare. Non si vince da 1 mese.

  2. Tanto calcio……..
    Abbiamo opinioni diversi di calcio…
    Tra un mese il Palermo sarà fuori dalla zona play off.
    Il posto che merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *