CorSport – “Palermo, difesa a quattro e spazio per Somma”

Con l’arrivo di Silvio Baldini in panchina, il Palermo cambia volto. Sul Corriere dello Sport Antonio La Rosa parla di moduli e di reinserimenti. Come quello del difensore Michele Somma che era rimasto fuori rosa e ora potrà giocarsi le sue possibilità.

Toccherà a Baldini valutarlo e decidere il suo futuro. Ancora dubbi sulla formazione esatta che verrà utilizzata dal tecnico ma quasi sicuramente si archivierà la difesa a tre in favore di quella a quattro.

Almici, Doda, Giron e Valente avranno quindi compiti diversi. I primi tre giocheranno nel ruolo di terzino, Valente invece torna a pungere in una posizione maggiormente offensiva.

LEGGI ANCHE

IL CATANIA CHIEDE AIUTO AI MALTESI


3 thoughts on “CorSport – “Palermo, difesa a quattro e spazio per Somma”

  1. Non è che con l’arrivo di Baldini , Somma diventa un fenomeno! Di partite ne ha sbagliate parecchie,quello che non comprendo è perché Peretti è stato accantonato e si è preferito Lanciani che è stato un disastro.

  2. Giuseppe scusa, ma Peretti come difensore si è dimostrato un disastro, facendoci perdere punti importanti con errori imperdonabili, magari sarà un tuo amico/parente e allora posso capirlo, ma vatti a guardare le sue giocate e ti rendi conto.

  3. TRA PERETTI, LANCINI, ACCARDI, CRIVELLO E SOMMA E’ UNA BELLA LOTTA , SONO0 UNO PIU’ SCARSI DELL’ALTRO , COMPLIMENTI AL NOSTRO DS PER LE SCELTE AZZECCATE …………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *