CorSport – Palermo, che entusiasmo. E dal mercato si attendono nuovi “botti”

Un grande inizio per cominciare al meglio la nuova stagione. Il Palermo – si legge sul Corriere dello Sport – riparte da Petralia Sottana in mezzo all’entusiasmo di oltre 700 tifosi rosanero quasi liberati dal brutto periodo appena trascorso e pronti trascinare la squadra alla definitiva rinascita.

SAGRAMOLA: “PRESTO UN NUOVO GIOCATORE. NO A SANSONE”

Sul mercato, i rosa hanno quasi completato la rosa. Ieri tre innesti a sorpresa, ma di qualità: Lancini, Martinelli e Malaury Martin hanno sicuramente aumentato il tasso di esperienza della squadra. E domani, a detta di Sagramola, arriverà un altro centrocampista top secret.

Ma non finisce qui perchè la rosa ha, attualmente, 20 elementi e si arriverà almeno a 25 calciatori. Mancano ancora un paio di attaccanti su cui Sagramola e Castagnini stanno lavorando insistentemente. “So che stanno cercando un buon attaccante“, ha detto Mirri accendendo la fantasia dei tifosi.

É stato anche il giorno del ritorno di Santana, che non farà più l’esterno come una volta ma agirà da seconda punta accanto a Ricciardo. Grande carisma, vero leader del nuovo Palermo. Probabilmente sarà lui il nuovo capitano.

LEGGI ANCHE:

COPPA ITALIA: ECCO GLI ACCOPPIAMENTI. E IL PALERMO…

ORLANDO: “NEL PROGETTO C’E’ AMORE E VISIONE”

ALTRO INNESTO: ECCO MALAURY MARTIN


1 thought on “CorSport – Palermo, che entusiasmo. E dal mercato si attendono nuovi “botti”

  1. Bene,bene,bene.Finalmente aria pura ed idee chiare.I mercenari non ci interessano.Fiducia incondizionata alla nuova società,che profuma di Rosanero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *